La rete dottorati assistenti sociali ha promosso ed organizzato per il prossimo 6 marzo 2010 una prima e importante occasione di scambio e confronto tra dottorandi, un  meeting  sul tema " Il senso del lavoro sociale in una società in cambiamento" in cui ogni dottorando presenterà le proprie riflessioni, a partire dal proprio lavoro di ricerca. 

lo scambio e il confronto sono infatti uno degli  obiettivi della rete e il meeting  organizzato dà corpo ad una delle principali finalità della rete.

In preparazione di questo  incontro gli AS partecipanti prepareranno una sintesi delle proprie riflessioni e lavori sul tema oggetto dell'incontro. Ognuno avrà la possibilità di presentare il proprio lavoro che verrà discusso sia dai colleghi sia da ricercatori e docenti di servizio sociale, democraticamente scelti dal gruppo rete.  

L'iniziativa è supportata dall'Università del Salento attraverso il contributo del Dottorato di Ricerca in "Teoria e Ricerca Sociale", Dipartimento di Scienze Sociali e della Cmunicazione - Università del Salento.

Al Seminario parteciperanno la prof.ssa Silvia Fargion - Università di Bolzano ed il  prof. Fabio Folgheraiter – Università di Trento, coordina la prof.ssa Anna Maria Rizzo – Università del Salento e componente  AIDoSS.

Sono stati inoltre invitati rappresentanti dell'Ordine Professionale Nazionale.

L'incontro si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00 presso il Rettorato (ex Convento di Santa Maria del Carmine)

clicca qui per scaricare la Brochure dell'evento!