E' online il programma definitivo della CIRSS2019!

Potere scaricarlo a :

  www.cirss.org  

 
 
 
 
-----------------------------------------------------------------------
 
 

 

Anche quest'anno la SocISS ha curato la traduzione della locandina ufficiale del prossimo WSWD.

Potete scaricare la locandina al seguente LINK

 

Come ogni anno vi invitiamo ad organizzare eventi per celebrare la giornata e segnalarceli a info@sociss.it in modo da darne diffusione sul nostro sito!

Iniziative WSWD2019 di cui abbiamo avuto notizia:

- Perugia-Terni
- Catanzaro
- Cosenza
- Reggio Calabria
- Lecce
- Trieste
- Roma
- Torino
- Venezia

 
 
 

Video del Presidente SocISS - Alessandro Sicora

 
 

Video del Presidente IASSW - Annamaria Campanini

 
-----------------------------------------------------------------------
 
 
 

Si è concluso il processo di valutazione cieca degli abstract! A tutti gli autori dei contributi è stato inviato l'esito della valutazione  via mail.

Abbiamo ricevuto un notevole numero di abstract e tale circostanza evidenzia il grande interesse suscitato dall’iniziativa promossa dalla SocISS.

Ora gli autori potranno iscriversi alla Conferenza secondo le modalità indicate nella mail che hanno ricevuto.

Successivamente al 1 marzo verranno aperte le iscrizioni al pubblico.

Il Comitato Organizzativo CIRSS2019

-----------------------------------------------------------------------

NOMINA PRESIDENTE E TESORIERE SOCISS MANDATO 2019-2022

Il 7 gennaio u.s. si è svolta la prima riunione del Consiglio Direttivo 2019-2022! Abbiamo il piacere di comunicarvi che all'unanimità il CD ha nominato:

Presidente: Alessandro Sicora
Tesoriere: Paolo Guidi

-----------------------------------------------------------------------
 

 

Carissimi soci e simpatizzanti,


come previsto dal nostro Statuto la scadenza per il saldo della quota sociale annuale è fissata al 30 aprile di ogni anno.

Quest'anno però, come sapete, stiamo organizzando la II° Conferenza Italiana sulla Ricerca di Servizio Sociale - CIRSS 2019 che si terrà a Trento il 31 maggio e il 1 giugno prossimi.

La Call for abstract si è chiusa lo scorso 6 gennaio e ha riscosso un ottimo successo! Proprio in questi giorni i referee stanno valutando tutti i contributi ricevuti e presto invieremo le comunicazioni contenenti l'esito del processo di valutazione.

Le iscrizioni alla Conferenza per gli autori degli abstract accettati si terranno nel mese di febbraio e a seguire verranno aperte a tutti i partecipanti interessati.


Come avvenuto per la CIRSS2017, anche per questa seconda edizione la partecipazione alla Conferenza è gratuita per tutti i Soci in regola con la quota 2019, ma per ragioni organizzative abbiamo la necessità di avere un quadro completo dei soci che intenderanno partecipare entro massimo la fine del mese di febbraio.

Per tale ragione non possiamo attendere il saldo della quota a fine aprile (data in cui potrebbero non essere più disponibili posti per la CIRSS), conseguentemente siamo a chiedere ai Soci che intendono partecipare alla Conferenza la cortesia di saldare la quota nel più breve tempo possibile, in modo tale da permetterci di poter riservare l'iscrizione.

A breve pubblicheremo le modalità di iscrizione online alla CIRSS2019 e vi forniremo indicazioni più precise su come i Soci potranno registrarsi. Tutte le informazioni saranno reperibili sul sito della Conferenza a

www.cirss.org


L’ammontare e le modalità per il versamento della quota sociale 2019 sono le medesime degli anni passati:
 

  1. Effettuare un versamento di 60€ con bonifico bancario al conto corrente intestato a Società Italiana di Servizio Sociale (NON l'acronimo SocISS)
    c/o Cariparma e Piacenza, Sede Centrale V. Università 1/a, 43100 PARMA
    IBAN ELETTRONICO: IT79M0623012700000036270302
  2. Compilare il form reperibile al seguente (solo nel caso in cui i vostri dati fossero cambiati rispetto al 2018)  LINK

Per maggiori informazioni visitare il nostro sito a: https://logintest.webnode.com/come-iscriversi/

 

Ringraziamo tutti i soci anticipatamente per la collaborazione!

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Comunichiamo che la scadenza per l’inoltro degli abstract per la II° Conferenza Italiana sulla Ricerca di Servizio Sociale è prorogata al 6 gennaio 2019!

Comunichiamo fin da subito che per permettere ai referee di poter visionare gli abstract in tempo utile, non saranno concesse ulteriori proroghe.
L’occasione è gradita per salutarvi calorosamente e augurarvi un buon inizio di 2019!